Materiali scaricabili


Zine, libretti, documenti

How to Antifa – Piccolo compendio dell’azione antifascista

26 settembre 2017

Non c’è un approccio organizzativo buono per tutte le occasioni. Ogni situazione a seconda di dove essa sia, di quanto preavviso si ha, delle informazioni a disposizione, della quantità e il tipo di persone disponibili e della natura delle controparti; deve essere presa in considerazione.

Download diretto [PDF formato A5 – print]


Come opporsi al fascismo nel metal estremo

28 agosto 2017

come opporsi al fascismo nel metal estremo PDFIl nostro obiettivo è quello di essere in grado, nel tempo, di assottigliare la distinzione tra le scene che condividono gli stessi valori: difendere la nostra musica, i nostri posti e i concerti dalla feccia fascista e, infine, sconfiggere il fascismo cacciando i razzisti dai concerti, dalle scene, dal mondo, dall’universo.

Scarica il PDF [formato A5 – read] qui: 


Note sul movimento desiderante

5 luglio 2016

note-sul-movimento-desideranteContinuare a sognare, sperimentare e conquistare altre forme dello “stare liberi insieme” diventa una priorità non più rimandabile di un movimento comunista che si voglia dire, caso mai fosse necessario, “autonomo” e che voglia diffondere l’ingovernabilità.

Download diretto [PDF formato A5 – read]


Tout le monde deteste la police – voci sparse dalla Francia

2 luglio 2016

Tout-le-Monde-Deteste-la-PoliceQuello che invece bisogna dire e spiegare è che tutto, ogni atto, la vita stessa è politica. Anche scegliere di non andare a scuola o al lavoro, fare festa per strada, anche quello è politica. Andare a trovare i miei amici, non c’è niente di più politico di questo. Sta a noi avere il potere sulle nostre vite e fare ciò che vogliamo.

Download diretto [PDF formato A5 – read]


Poster

Il grande gioco della guerra civile

25 novembre 2016
file-page1
REGOLA N° 1
Fino a nuovo ordine, tutti i vostri diritti restano sospesi. Naturalmente, è meglio che conserviate l’illusione di continuare ad averne. Per questo, ci limiteremo a infrangerne uno alla volta, caso per caso.

Download diretto [PDF formato A3]

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on TumblrEmail this to someone